Cagliari-Genoa: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Cagliari-Genoa sarà il lunch-match dell’undicesima giornata di Serie A. Cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo al Sant’Elia domenica alle 12.30, in una sfida tra due delle squadre più in forma del momento. Nel Cagliari sono squalificati Crisetig e Ibarbo; al posto di quest’ultimo dovrebbe giocare Farias, mentre per sostituire Crisetig c’è il ballottaggio tra Dessena e Joao Pedro, in goal contro la Lazio lunedì scorso. Zeman ha poi un dubbio in difesa tra Ceppitelli e Benedetti al centro, e tra Balzano e Pisano sulla fascia; sembrano favoriti i primi.

Per quanto riguarda il Genoa, che viene da tre vittorie consecutive ed ha sempre vinto anche nelle ultime tre trasferte, si è fermato De Maio, che sarà sostituito da Roncaglia. In attacco Matri appare favorito su Pinilla, con Perotti e Iago Falque a completare il tridente, mentre a centrocampo Bertolacci è favorito su Greco e sul giovane Mandragora

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Avelar, Ceppitelli, Rossettini, Balzano; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu, Sau, Farias.

Genoa (4-3-3): Perin; Marchese, Burdisso, Roncaglia, Antonelli; Bertolacci, Sturaro, Edenilson; Perotti, Matri, Iago Falque.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A