Cagliari-Inter 1-1, Video Gol (gol di Icardi e Nainggolan)

Un pò di turnover per Mazzarri in questa sesta giornata di campionato, complice anche le sole 66 ore passate dall’ultimo impegno in casa contro la Fiorentina. Fuori Campagnaro, Jonathan e Palacio, dentro Rolando (al debutto stagionale), Pereira e Belfodil. L’Inter parte bene e crea qualche occasione nei primi 20 minuti di gioco, salvo poi diminuire l’intensità e permettere al Cagliari di non correre troppi rischi. Si va all’intervallo sul punteggio di 0 a o, con l’allenatore nerazzurro che butta nella mischia ad inizio ripresa il giovane Icardi al posto del non entusiasmante Alvarez visto oggi (oltre alla comprensibile stanchezza anche le condizioni del terreno di gioco non hanno favorito la classe dell’argentino).

Ed è proprio l’attaccante arrivato in estate dalla Sampdoria che al minuto numero 75 sblocca la gara come già gli era accaduto nel match contro la Juventus, realizzando il gol del momentaneo vantaggio con un colpo di testa preciso su assist dalla destra di Nagatomo. Il vantaggio nerazzurro dura però solo 8 minuti, perché all’83° un tiro da fuori area di Nainggolan viene deviato da Rolando andandosi ad insaccare alle spalle di Handanovic.

L’Inter cerca poi negli ultimi scampoli di gara di prendere i tre punti tentando il tutto per tutto togliendo anche Ranocchia per far spazio a Milito, ma gli attacchi dei nerazzurri non raccolgono i frutti sperati e la partita finisce in parità. Con questo punto l’undici nerazzurro si trova staccato di due lunghezze da Napoli e Juventus, in attesa della partita di questa sera della Roma.

ECCO I VIDEO DEI GOL DI CAGLIARI-INTER:

TUTTO SU CAGLIARI-INTER

Leggi anche–>Inter, Mazzarri polemico con la Lega

Leggi anche–>Le parole di Materazzi sull’Inter di Mazzarri