Cagliari-Inter 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Mazzarri e i suoi vorranno continuare con la striscia positiva dopo la sofferta vittoria contro la Fiorentina ma per poterlo fare, stavolta, dovranno far visita al Cagliari di Lopez, in quel di Trieste. I rossoblù, dopo il buon pareggio ottenuto a Livorno, dal canto loro, vorranno provare a fare il colpaccio approfittando del giorno in più di riposo rispetto ai nerazzurri.

Lopez è intenzionato a schierare la formazione tipo ma dovrà fare a meno di Ekdal e Cossu. Al loro posto dovrebbe partire titolare Dessena. Per il resto, riconfermato il 4-3-1-2 con Pinilla e Sau favoriti per l’attacco, nonostante l’abbondanza degli uomini.

Mazzarri, allo stesso modo, non sembra intenzionato a voler cambiare assetto tattico, confermando dopo tre partite consecutive, gli undici collaudati “titolarissimi”. Anzi i dieci, visto che l’unica novità potrebbe essere rappresentata da Kovacic che dovrebbe prendere il posto di Taider.

La partita  potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky Sport. In alternativa, è possibile seguirla in streaming sintonizzandosi su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – INTER

Cagliari Inter

Leggi anche –> Inter – Fiorentina: la cronaca della partita

Leggi anche –> Birsa: “Dobbiamo provare a vincerle tutte”

Leggi anche –> Torino – Juventus: le probabili formazioni