Cagliari-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News

Dopo il posticipo di giovedì sera vinto contro la Fiorentina per 2-1, domenica alle 15:00 già si scende in campo al Nereo Rocco di Trieste. L’avversario sarà il Cagliari, allenato dal duo Pulga-Lopez. Possibili alcuni cambi per Mazzarri in formazione, i sardi costretti a ridisegnare la formazione per alcuni infortuni.

Mazzarri dovrebbe schierare i soliti undici, ad eccezione di Kovacic che dovrebbe prendere il posto di Taider. Confermata quindi la coppia d’attacco Alvarez-Palacio così come il trio difensivo composto da Juan, Campagnaro e Ranocchia. Per il Cagliari invece la situazione è diversa, dove per infortunio, domenica, saranno indisponibili Cossu ed Ekdal entrambi alle prese con infortuni muscolari.

walter mazzarri

Dessena dovrebbe esser schierato al posto dello svedese, e se in difesa è pronto a tornare Murru, in attacco è pronto il tridente pesante con Ibarbo, Sau e Pinilla. Il cileno, nell’ultimo Cagliari-Inter, ha fatto tanto male alla formazione nerazzurra, allenata da Stramaccioni, siglando una doppietta.

TUTTO SU CAGLIARI-INTER

Leggi anche–> Cagliari-Inter, i precedenti

Leggi anche–> Cagliari-Inter, arbitra Rocchi