Cagliari-Inter, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Calcio Now vi offre le probabili formazioni, utili anche nell’ottica fantacalcio, di Cagliari-Inter, posticipo della ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2014-15, che si terrà allo Stadio Sant’Elia di Cagliari lunedì 23 febbraio 2015 alle ore 21. I padroni di casa provengono dal pareggio in trasferta contro il Torino; i nerazzurri, invece, prima di archiviare il pari contro il Celtic in Europa League, hanno vinto contro  l’Atalanta per 1-4. 

I padroni di casa potrebbero venir schierati da Zola con un 4-3-2-1; gli uomini di Roberto Mancini potrebbero rispondere con un 4-3-1-2, con la coppia d’attacco Icardi-Podolski. Nelle file dei rossoblu mancherà lo squalificato Balzano; i nerazzurri, invece, dovranno fare a meno ancora di Nagatomo, D’Ambrosio e Andreolli. Podolski e Brozovic ritornano arruolabili, dopo lo stop forzato nel match di Europa League, in quanto out dalle liste Uefa. Ecco le probabili formazioni previste per il match di lunedì sera: 

Cagliari (4-3-2-1): Brkic, Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar, Donsah, Conti, Ekdal, Cossu, Cop, Sau

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Icardi, Podolski

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A