Cagliari-Milan 2014-2015: Probabili formazioni e Diretta Tv

Al Sant’Elia, nel secondo turno infrasettimanale della stagione valido per la 9^ giornata di Serie A, i riflettori saranno accesi sulla sfida tra Cagliari e Milan. I sardi dopo la roboante vittoria per 4-0 sull’Empoli ospitano i rossoneri con tutta l’intenzione di ottenere un’altra vittoria. Gli uomini di Inzaghi invece, dopo il pareggio con la Fiorentina, dovranno fare di tutto per vincere e rimanere attaccati al terzo posto. La diretta tv della partita potrà essere seguita su Sky sport e Premium Calcio e in streaming su Sky Go.

Nel Cagliari Zeman dovrebbe riproporre la stessa squadra che sabato ha strapazzato l’Empoli al Castellani. L’unica novità dovrebbe arrivare dal centrocampo, dove il tecnico boemo dovrebbe preferire Dessena a Donsah. Per il resto tutto confermato con Ibarbo, Sau e Cossu a formare il tridente offensivo.

Nel Milan Inzaghi dovrà fare a meno del solo Montolivo. In difesa dovrebbe riconfermare la coppia Alex-Zapata che ha il compito di arginare il temibilissimo attacco del Cagliari. A centrocampo il mister pensa a Van Ginkel anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina. In attacco, invece, si punta forte su Torres che dovrebbe tornare titolare al posto di un Menez apparso un po sotto tono nelle ultime uscite.

Probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. Riserve: Colombi, Pisano, Benedetti, Murru, Ceppitelli, Conti, Capello, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias. 

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy. Riserve: Diego Lopez, Agazzi, Rami, Bonera, Essien, Bonaventura, Saponara, Van Ginkel, Armero, Niang, Menez, Pazzini. 

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-MILAN

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA

Leggi anche: