Cagliari-Milan (Serie A 2019-20): Diretta Tv e Probabili Formazioni

La 19a giornata di Serie A 2019-20 si apre con Cagliari-Milan, ecco le ultime sul match con la diretta tv per seguire la gara e le probabili formazioni a poche ore dall’inizio dell’incontro, in cui la squadra di Maran ospita quella di Pioli.

Gli schieramenti delle due squadre

In pochi si sarebbero aspettati un Cagliari davanti al Milan a metà stagione, ma l’ultimo periodo dei sardi, dopo un autunno a livelli molto alti, non è stato certamente dei migliori, con le 3 sconfitte di fila, anche se l’attuale sesto posto conforta Maran, il quale ritrova in difesa Pisacane, squalificato contro la Juventus, ma dovrà rinunciare a Ceppitelli e Mattiello. Dall’altra parte Pioli, dopo lo scialbo pareggio interno con la Sampdoria, cambia modulo e si affida per la prima volta dall’inizio con Ibrahimovic, lo svedese sarà affiancato in attacco da Leao. Ecco le probabili formazioni dell’incontro della Sardinia Arena.

Probabile Formazione Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Probabile Formazione Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Dove vedere Cagliari-Milan

La partita verrà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A, sul canale 251 del digitale terrestre, l’orario per seguire la diretta tv della gara Cagliari-Milan, è quello delle 15.