Cagliari-Milan, arbitra Doveri: i precedenti in Serie A

Nella nona giornata di Serie A il Milan si troverà ad affrontare, in trasferta, il Cagliari e, secondo quanto appreso dal comunicato ufficiale pubblicato dall’AIA sul proprio sito, sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida del Sant’Elia. Il fischietto della sezione di Pisa verrà affiancato nella direzione di Cagliari-Milan dagli assistenti Padovan e Tasso, il quarto uomo Iori e gli arbitri addizionali Giacomelli e Di Paolo.

Doveri ha arbitrato il Milan in Serie A in tre partite concluse tutte con la vittoria dei rossoneri. Sono otto i precedenti tra Cagliari e Doveri. I sardi, sotto la direzione del fischietto di Pisa, hanno raccolto una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte. Tra i precedenti figura anche un Cagliari-Milan risalente alla stagione 2013-2014 e conclusosi con la vittoria dei rossoneri per 1-2. Marcatori del match furono Sau, Balotelli e Pazzini.

Questo la lista completa delle designazioni arbitraliSassuolo-Empoli a Orsato, Cagliari-Milan a Doveri, Fiorentina-Udinese a Massa, Roma-Cesena a Tommasi, Torino-Parma a Rocchi, Inter-Sampdoria a Russo, Atalanta-Napoli a Damato, Palermo-Chievo a Peruzzo, Genoa-Juventus a Mazzoleni, Verona-Lazio a Irrati.

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-MILAN