Cagliari-Milan 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2014-15)

Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD (252) e Premium Calcio 3 (373). Previsto anche il live streaming video del match tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play ma solo per gli abbonati alle due pay tv. Tutte le gara del massimo campionato italiano sono disponibili in diretta streaming anche su smartphone e Tablet con Tim e Vodafone.

La gara dello stadio Sant’Elia è in programma questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sarà una gara che promette spettacolo tra due squadre che amano giocare un calcio bello e offensivo. Il Milan di Pippo Inzaghi è reduce dal deludente pareggio casalingo contro la Fiorentina e cercherà di riscattarsi già questa sera. Di fronte ci sarà un Cagliari in gran forma che è reduce dal 4 a 0 rifilato all’Empoli.

Le due squadre si schierano a specchio con un super offensivo 4-3-3. Mister Zeman si affida al tridente d’attacco composto da Ibarbo-Sau-Cossu. Non scherza nemmeno Pippo Inzaghi che cercherà di vincere con il tridente El Shaarawy-Torres-Honda. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A