Cagliari-Milan: Probabili Formazioni (2014-2015)

La Serie A torna con la nona giornata che si disputerà nel secondo turno infrasettimanale della stagione e tra i match in programma mercoledì figura Cagliari-Milan, partita che si giocherà allo stadio Sant’Elia e che sarà tutt’altro che semplice. I precedenti premiano il Milan, ma il Cagliari ha dimostrato di poter dare del filo da torcere anche alle big del nostro campionato.

Ottenuta una buona vittoria contro l’Empoli, il Cagliari cercherà di riconfermarsi anche contro i rossoneri. Zeman non avrà ancora a disposizione Eriksson, infortunato, ma potrà contare su un Avelar in splendida forma e pronto a scalfire la difesa rossonera. Il difensore, infatti, dovrebbe trovar posto senza alcuna difficoltà nella formazione di partenza, un 4-3-3 in cui dovrebbero figurare in attacco Ibarbo, Sau e Cossu.

Il Milan, reduce dal pareggio contro la Fiorentina, vuole tornare alla vittoria e per far ciò Pippo Inzaghi potrà contare sull’intera rosa, escluso Montolivo, ancora indisponibile. Per quel che riguarda la formazione non dovrebbero esserci grosse differenze dal 4-3-3 visto in campo contro la squadra di Montella. SuperPippo potrebbe variare il tridente d’attacco dando fiducia a Torres e lasciando a riposo Menez, mentre a centrocampo potrebbe esserci Bonaventura e non Muntari.

Queste le probabili formazioni: 

Cagliari (4-3-3): Cragno, Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres, El Shaarawy.

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI NONA GIORNATA SERIE A