Cagliari-Napoli: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Domani alle 18 andrà in scena Cagliari-Napoli, il match di Serie A nel pronostico e nelle probabili formazioni, oltre a dove vederla in tv o streaming, le ultime sul match tra i sardi e la squadra partenopea.

Le ultime sul match delle 18

Una partita dall’esito non scontato, il Cagliari non vince ormai da oltre due mesi, mentre il Napoli è passato dalle vittorie contro Juventus in campionato a quelle in Coppa Italia, battendo Lazio ed Inter, ma ha perso in casa dal Lecce. Se credete nei sardi, BWIN concede a 4 la loro vittoria ed il pareggio a 3,8, mentre per quanto riguarda il segno 2, la quota più alta si avvicina a 2 con BetFlag. Di seguito, le probabili formazioni alla vigilia del match alla Sardinia Arena.

Probabile Formazione Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini Ionita; Birsa, Joao Pedro; Simeone.

Probabile Formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Elmas.

Chi trasmetterà Cagliari-Napoli

La partita della 24a giornata di Serie A 2019-20 avrà inizio alle 18 e verrà trasmessa da Sky Sport, oltre alla diretta tv, la sfida Cagliari-Napoli potrà essere visto in streaming su Sky Go.