Cagliari-Roma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Cagliari-Roma si giocherà alle ore 15, nella gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A 2014-15. Le ultime notizie sulle probabili formazioni non annunciano piccole novità per entrambe le compagini, anche se potrebbe trattarsi di semplice pre tattica. Le sfide tra queste due squadre, negli ultimi anni, hanno riservato sempre grosse emozioni e tanti gol con i giallorossi che si sono però giudicati gli ultimi due precedenti in terra sarda. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio.

Zola potrebbe lasciare optare per una mini rivoluzione, dovuta ai nuovi arrivi del mercato di gennaio appena conclusosi. Brkic, Gonzales e Capuano le novità con Cossu e Conti lasciati in panchina, nell’idea (forse) di doverli utilizzare a gara in corso. In attacco Sau dovrebbe essere il terminale offensivo, appoggiato da Joao Pedro ed Ekdal.

Garcia, nonostante gli ultimi risultati deludenti, non rivoluzionerà la formazione titolare anche se potrebbe optare per un cambio di modulo, vista l’assenza di attaccanti, visti gli impegni con le rispettive nazionali di Doumbia e Gervinho e l’infortunio del neo acquisto Victor Ibarbo. Totti e Ljajic formeranno quindi il duo d’attacco con Pjanic alle loro spalle. Paredes confermato in mezzo al campo insieme a Keita e Nainggolan. Problemi d’affaticamento per Maicon: al suo posto Torosidis.

Le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-2-1)
: Brkic; Gonzalez, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Ekdal, Joao Pedro; Sau.
A disp.: Colombi, Cragno, Ceppitelli, Balzano, Pisano, Farias, Murru, Conti, Cossu, Cop, Longo, Husbauer.
All.: Zola G.

Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Keita, Nainggolan; Pjanic; Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Maicon, Calabresi, Pellegrini, Uçan, Cole, Verde, Vestenicky.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 22a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: