Cagliari-Sampdoria 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Al Sant’Elia il Cagliari ospiterà una della squadre più informa della Serie A, la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Gli uomini di Zeman, dopo la sconfitta contro l’Hellas, cercano continuità di gioco e di risultati e proveranno, davanti al loro pubblico, a fermare la corsa lanciata verso le zone alte della classifica della Samp. I blucerchiati, invece, insieme alla Juventus sono l’unica squadra ancora imbattuta in questo inizio di campionato e contro i sardi proveranno a mantenere la loro striscia positiva di risultati. La diretta tv della partita potrà essere seguita su Sky Sport che ne offrirà anche lo streaming tramite la piattaforma Sky Go.

Nel Cagliari Zeman dovrà fare a meno dello squalificato Rossettini, al suo posto giocherà Capuano. Ancora incerto l’impiego di Ceppitelli che soffre di un affaticamento muscolare, dovrebbe comunque farcela. Sarà regolarmente in campo Conti, recuperato pienamente.

Nella Sampdoria qualche problema di formazione per Sinisa Mihajlovic che dovrà fare a meno di Romagnoli, Krsticic, Fornasier, Rizzo e Regini tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare saranno soprattutto le condizioni dei nazionali con Mesbah che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco confermato il tridente Okaka, Eder e Gabbiadini.

Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Avelar; Dessena, Conti, Exdal; Ibarbo, Sau, Cossu. Riserve: Colombi, Carboni, Benedetti, Murru, Pisano, Crisetig, Dansah, Joao Pedro, Barella, Caio Rangel, Longo, Farias.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Cacciatore; Palombo, Obiang, Soriano; Gabbiadini, Eder, Okaka. Riserve: Da Costa, Romero, Mesbah, Marchionni, Duncan, Sansone, Bergessio, Wszolek. All.: Mihajlovic

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA