Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni (2014-2015)

Cagliari e Sempdoria si affrontano per la 7a giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Ancora dubbi sulle formazioni da schierare per i due tecnici con i sardi che cercheranno di dare continuità ai loro risultati finora discontinui e i blucerchiati di continuare a coltivare sogni europei.

Per il Cagliari  Zeman probabilmente sostituirà in difesa lo squalificato Rossettini con Capuano. Sono rientrati regolarmente in gruppo Conti e Colombi che sono convocabili contro i blucerchiati, invece restano da monitorare le condizioni di Ceppitelli e Benedetti che proseguono a lavorare a parte a causa di alcuni problemi muscolari. Per il resto solito 4-3-3 con l’unico ballottaggio tra Balzano e Pisano su chi giocherà come terzino destro.

Per la Sampdoria assenti gli infortunati Romagnoli, Krsticic, Fornasier e Rizzo mentre ci sono possibilità che Regini possa recuperare e almeno andare in panchina. Nel 4-3-3 doriano non ci dovrebbero essere grosse novità con il tridente Eder-Okaka-Gabbiadini che cercherà di perforare la difesa zemaniana.

Probabili formazioni:

Cagliari: Colombi; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu

Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder