Cagliari-Torino: dove vederla in Tv e Streaming

Alla Sardinia Arena sarà la volta di Cagliari-Torino, le ultime sulla sfida e dove vederla in tv oppure in Streaming la partita tra la squadra sarda e quella granata, in programma domani alle 19 e 30.

Come arrivano sardi e granata all’appuntamento

Dopo il successo dell’ultimo turno, le due squadre hanno ritrovato i 3 punti dopo diverso tempo e vorrebbero approfittarne per darne continuità, il Cagliari per sperare ancora in una clamorosa qualificazione all’Europa League, il Torino per allontanarsi in modo definitivo dalla zona a rischio. Dovrebbero rientrare per la partita, Nainggolan da una parte ed Ansaldi dall’altra, il match è valido per la 27a giornata del campionato di Serie A, si giocherà in terra sarda, ma sempre senza pubblico per i noti motivi.

Chi trasmetterà Cagliari-Torino

L’orario di inizio del match tra la squadra di Zenga e quella di Longo, entrambi subentrati a stagione in corso, è quello delle 19 e 30, la partita di domani sarà trasmessa da Sky, i canali con cui sintonizzarsi sono il 202, 249 e 251. Oltre alla diretta tv con cui vedere Cagliari-Torino, la gara della Sardinia Arena potrà essere seguita su pc, tablet ed altri dispositivi in Streaming, per gli abbonati sarà possibile vederla attraverso Sky Go oppure Now Tv.