Cagliari-Torino: probabili formazioni (Serie A 2018/19)

Il Cagliari ospita i granata nel posticipo della tredicesima giornata del Campionato di Serie A.

Generated by IJG JPEG Library

Torna in campo la Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Il Cagliari di Maran, reduce dal pareggio in casa della Spal ospita il Torino di Mazzarri reduce a sua volta dalla disfatta casalinga contro il Parma nel posticipo della 13° giornata del Campionato di Serie A. Gara in programma lunedì 26 novembre alle ore 20:30. Vediamo come arrivano le due squadre all’appuntamento e le probabili formazioni.

Klavan e Farias rientrano

Per la sfida di lunedì, Maran recupera Klavan e Farias. Preoccupano, invece, le condizioni di Padoin che nella seduta di allenamento ha accusato un fastidio ai flessori della coscia sinistra ma che dovrebbe comunque partire titolare; di Pisacane, affaticamento alla coscia sinistra, e Faragò, lombalgia. Maran potrebbe proporre il 4-3-1-2 con Cragno in porta. Nella difesa a quattro Romagna e Ceppitelli al centro mentre sui due esterni Padoin e Srna. Ioniță, Bradarić e Barella a centrocampo. Castro agirà alle spalle di Pavoletti e João Pedro.

Qui Torino

Nel Torino non ci sarà Rincon, squalificato. Mazzarri dunque potrebbe riproporre il 3-4-1-2 con Sirigu a difesa della porta. In difesa Izzo, Nkoulou e Djidji preferito a Moretti. De Silvestri, Meïté, Baselli e Ansaldi a centrocampo. In mediana Soriano alle spalle di Belotti e Iago Falque. Problemi muscolari per Ola Aina che ha accusato un’infiammazione al piede destro durante il ritiro con la propria Nazionale.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ioniță, Bradarić, Barella; Castro; Pavoletti, João Pedro. Allenatore: Rolando Mara.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Baselli, Ansaldi; Soriano; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.