Cagliari-Torino: Probabili Formazioni del match

Nel tardo pomeriggio di domani, sarà la volta di Cagliari-Torino, andiamo a scoprire le probabili formazioni e le ultime novità del match, in cui la squadra di Zenga ospita quella di Longo.

Il momento delle due squadre dopo 27 giornate

Diversi sono i punti in comune delle due squadre in questa stagione, un buon inizio, ottimo quello dei sardi, poi il brusco calo, specie da quando è iniziato il 2020, fino all’esonero dei rispettivi tecnici. Dopo la lunga pausa, le due squadre si sono ritrovate nel disputare il loro recupero, il Torino pareggiando ed il Cagliari perdendo, ma l’ultimo turno ha fatto ritornare il sorriso ad ambedue le compagini, avendo infatti trovato il successo di misura, una vera boccata d’ossigeno per la classifica, diventata pericolante per i granata in particolar modo.

Chi scenderà in campo nella sfida Cagliari-Torino

In una Sardinia Arena a porte chiuse, le due squadre si affronteranno nell’anticipo delle 19 e 30. Zenga dovrà rinunciare a Pisacane, Oliva, Faragò e Pavoletti, ma dovrebbe recuperare Nainggolan, oltre a Ceppitelli, di ritorno dalla squalifica. Dall’altra parte, Longo potrà avere quasi l’intera rosa a propria disposizione, compreso il rientrante Ansaldi. Ecco le probabili formazioni della sfida Cagliari-Torino e valida come 28a giornata del campionato di Serie A 2019-20.

Probabile Formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Walukiewicz, Ceppitelli; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.

Probabile Formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore: Moreno Longo.