Calamai (Gazzetta dello Sport): "Juventus, Mercato di livello"

Anche Luca Calamai, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato dei bianconeri: “Mercato di livello della Juventus”. Calamai ha parlato, in generale, del mercato dei top club del campionato di Serie A ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il vice direttore della Gazzetta dello Sport ha spiegato: “Alla Juventus darei un voto alto poiché ha sostituito Giovinco con Matri e direi che ci ha guadagnato. Ha migliorato la rosa”.

Calamai, poi, si sofferma sul Napoli: “Anche il Napoli ha fatto un buonissimo mercato e ieri i due nuovi acquisti, Strinic e Gabbiadini, l’hanno dimostrato.” Il giornalista, invece, è dubbioso sul mercato delle due milanesi: “Quelle che non mi convincono sono le strategie di mercato che stanno attuando il Milan e l’Inter. I rossoneri e i nerazzurri stanno comprando tantissimi giocatori senza avere, però, un progetto tattico”.

Infine il giornalista si sofferma sulla Roma: “Anche la Roma non mi sta convincendo. Non capisco l’acquisto di Ibarbo soprattutto dopo aver comprato Doumbia e dato che Iturbe, prima o poi, tornerà. Mi sarei aspettato, dai giallorossi, un altro tipo di mercato. Dopo l’infortunio di Strootman la Roma avrebbe dovuto comprare un difensore”.