Calciatori Inter: 10 nerazzurri convocati in Nazionale

Sono ben 9 calciatori dell’Inter che sono stati convocati nelle rispettive Nazionali per le amichevoli che si terranno il 5 di marzo. I calciatori che hanno risposto alla chiamata dei Mister sono Taider, Kovacic, Guarin, Alvarez, Nagatomo, Handanovic, Rolando, Campagnaro e Palacio.

Occhi puntati sui due calciatori dell’Inter che si sfideranno ad Algeri, allo stadio Tchaker: stiamo parlando di Taider e Handanovic, che si affronteranno da avversari nell’amichevole tra Algeria e Slovenia. Mateo Kovacic, invece, sarà impegnato nella partita tra Svizzera e Croazia, a San Gallo all’AFG Arena.

Fredy Guarin volerà a Barcellona, all’Estadi Connellà per giocare la partita amichevole tra Colombia e Tunisia; rientro in patria per Nagatomo, che sfiderà con il suo Giappone la Nuova Zelanda, al National Stadium della capitale nipponica.

I tre argentini convocati da Sabella (Ricky Alvarez, Hugo Campagnaro e Rodrigo Palacio) giocheranno ancora una volta insieme nell’amichevole Romania-Argentina, in programma a Bucarest allo Stadionull National Arena. Ci sarà anche MacDonald Mariga, che è stato convocato per la partita Sudan-Kenya, in programma a Khartoum al Nyayo National Stadium. Infine, torna in Patria anche Rolando, per l’incontro tra Portogallo e Camerun, in programma a Leiria all’Estadio Municipal.

Leggi anche -> Classifica Fifa: Matthäus e Baggio nella top 11 dei numeri 10

Leggi anche -> Mercato Inter:  Nerazzurri su Caner Erkin del Fenerbahce