Calciatori Milan in Nazionale: affaticamento muscolare per Balotelli

Gli infortuni sembrano perseguitare il Milan anche durante la sosta del campionato. Questa volta a fermarsi è Mario Balotelli che, in ritiro con la Nazionale a Coverciano, nella serata di ieri ha accusato un indolenzimento all’adduttore.

L’attaccante del Milan e della Nazionale è stato subito sottoposto a degli esami tra cui una risonanza magnetica che, fortunatamente, ha dato esito negativo. Lo stesso Dottor Castellacci ha voluto chiarire che si tratta di un semplice affaticamento muscolare e, per questo, il Ct Prandelli e tutto lo staff azzurro hanno deciso di trattenere Balotelli a Coverciano. Tuttavia il giocatore dovrà stare a riposo nella giornata odierna e difficilmente sarà a disposizione nella partita di venerdì contro la Danimarca.

balotelli italia

Sull’argomento è intervenuto anche l’Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani che ha detto di aver sentito Balotelli questa mattina telefonicamente e ha aggiunto: “La risonanza ha dato esito negativo, non ha lesioni di nessun genere. Abbiamo totale fiducia nel medico della Nazionale”.

Leggi anche-> Milan, Rami a Milanello già venerdì

Leggi anche-> Bettarini rapinato del Rolex a Milano

Leggi anche-> Milan, El Shaarawy palleggia con la scarpa (Video)