Calciatori Milan in prestito: Rodrigo Ely e Zigoni all'Avellino

Il Milan vede al centro del suo progetto, partito da un paio di stagioni a questa parte, i giovani calciatori che un giorno potranno essere il futuro del club rossonero, non solo dal punto di vista tecnico ma anche finanziario visto che in tanti sono attratti sempre più da sirene provenienti dall’estero.

Ebbene, il direttore tecnico, Ariedo Braida sta lavorando molto per piazzare i giovani talenti in via di crescita a squadre di serie B o alta Lega Pro: e così sembra fatta per il prestito di due giovani calciatori all’Avellino, ossia Rodrigo Ely e Gianmarco Zigoni. Il primo quest’anno ha già giocato in serie B in un ambiente caldo come quello di Reggio Calabria, dunque molti si aspettano la definitiva consacrazione, mentre per l’attaccante è il terzo ritorno in Irpinia, dopo aver giocato nella stagione 2011/2012 ed essere tornato nello scorso gennaio contribuendo in modo decisivo alla promozione.

rodrigo-ely

Al momento si tratta di due operazioni importanti considerando che la dirigenza del Milan ha seguito molto i due in questa stagione e che soprattutto punta fortemente su di loro, nella speranza di vederli calcare i campi della serie A tra due anni.