Calcio Estero, Liga 2019-20: Getafe-Real Madrid 0-3

Si conclude 0-3 la sfida Getafe-Real Madrid, valida per la prima giornata di ritorno della Liga 2019-20, con questo successo, la squadra di Zidane si porta in vetta al campionato spagnolo, in attesa di vedere cosa farà il Barcellona.

Cosa è successo in Getafe-Real Madrid

Un’insolita doppietta di Varane tra la fine del primo tempo e l’inizio di ripresa, portava il Real ad ipotecare il derby provinciale di Madrid, poi nel recupero, il tris di Modric a portare la squadra di Zidane ad imporsi per 0-3 sul campo del Getafe, ottenendo un successo dopo 3 pareggi di fila, tra cui quello nello scontro diretto contro il Barcellona, nella gara di recupero disputata il 18 dicembre scorso.

Proprio con questo successo, le Merengues si portanto a quota 40 al termine del girone di andata, il quale però dovrà concludersi stasera, con il Barcellona impegnato nel derby contro l’Espanyol ultimo in classifica, mentre i blaugrana si trovano ad un punto dalla vetta e nel caso di successo nel posticipo, scavalcherebbero di nuovo i rivali. Nel frattempo, Getafe-Real Madrid si conclude 0-3, con la doppietta di Varane ed il gol di Modric.