Calcio Mercato Inter, M'Bia nuovo nome per il centrocampo?

Spunta un nuovo nome per potenziare il centrocampo nerazzurro: le ultime voci di calciomercato, infatti, parlano di un interessamento per M’Bia, camerunese che nella scorsa stagione ha militato in prestito in Spagna, nel Siviglia. L’africano non sarebbe un centrocampista qualunque, dato che all’occorrenza riesce a trasformarsi anche in difensore centrale o terzino di spinta.

Classe 1986, Stéphane M’Bia Etoundi farebbe proprio al caso di Mazzarri. Chiaramente, non è il solo nome sul taccuino di Erick Thohir: da alcuni giorni, infatti, si parla anche del francese M’Vila per il centrocampo nerazzurro. Sky Sport conferma l’interesse dell’Inter per entrambi i calciatori dove, per il secondo, avrebbe fatto capolino anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, anch’esso affascinato dal giocatore.

E’ ancora presto per sapere se il camerunese approderà in Italia oppure se farà ritorno in Premier League per rimanervi, dato che il suo cartellino appartiene al Queens Park Rangers; nel frattempo, l’Inter ci fa un pensierino.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Darmian piace ai nerazzurri

Leggi anche -> Calcio Mercato Inter, agente Botta: “Torino? Situazione possibile”