Calcio Mercato Inter, Siqueira: "Futuro incerto, ma voglio rimanere in Europa"

Nelle ultime ore il nome di Guilherme Siqueira è stato insistentemente accostato all’Inter e ad altri grandi club europei come Real Madrid e Atletico. L’esterno brasiliano, però, non sa ancora cosa  gli riserverà il futuro ben sapendo di poter scegliere tra le tante richieste che gli perverranno durante la prossima sessione di calcio mercato. Intervistato da una radio portoghese, il giocatore di proprietà del Granada (club controllato dalla famiglia Pozzo) ha voluto dapprima analizzare la stagione con la maglia del Benfica e poi spiegare quali sono le sue prospettive future.

Questa l’analisi di Siqueira sulla stagione in maglia benfiquista“Al Benfica ho vissuto un’annata meravigliosa; abbiamo centrato l’impresa storica di conquistare i tre trofei nazionali, ci è mancata solo l’Europa League ma probabilmente quella di Torino non era la nostra serata. Ci mancavano giocatori importanti e abbiamo sbagliato diversi gol”. 

Immancabili, poi, le domande sul suo futuro. Siqueira non entra nello specifico ma lancia comunque una certezza: “Il mio futuro è ancora incerto, sono ancora in fase di trattative. Sto aspettando di capire se rimarrò al Benfica o se si apriranno strade nuove. La mia priorità, comunque, è quella di rimanere in Europa, non mi interessa tornare in Brasile”. La palla passa ora all’Inter che dovrà decidere se affondare il colpo per portare a casa il ragazzo o se puntare su altri obiettivi per la fascia sinistra

Leggi anche–> Di Marzio: “L’Inter lavora per prendere Siqueira”

 

Leggi anche–> Calciomercato Inter: Behrami, Xhaka e Sandro scelte per il centrocampo