Calciomerato Juventus: Casemiro dal Real per il centrocampo?

Nuovo nome per il centrocampo bianconero della prossima stagione secondo le nuove voci di calciomercato, vale a dire Casemiro, il brasiliano del Real Madrid è seguito dalla Juventus, tutti i dettagli della trattativa.

I bianconeri nella settimana Champions

Terminato il campionato con qualche scricchiolio ma con  lo scudetto confermato sul petto, la Juventus si avvicina all’appuntamento clou in Champions, questo venerdì sera ospiterà il Lione a Torino, nel tentativo di ribaltare l’1-0 in terra francese ed approdare alle Final Eight di Lisbona. Per tale appuntamento, Sarri dovrebbe recuperare Dybala, l’argentino affiancherebbe Ronaldo in attacco, proprio il portoghese spinge la dirigenza per l’acquisto di un suo ex compagno di squadra, vale a dire Casemiro, ecco qual è la situazione ad oggi.

La trattativa Casemiro

Classe ’92, acquistato nel 2013 dal San Paolo, all’inizio della sua avventura spagnola trova qualche difficoltà, alla sua seconda stagione passa in prestito al Porto, per poi tornare in pianta stabile a Madrid, laddove diverrà un punto importante dello scacchiere tattico della squadra, in particolare quando l’allenatore diventerà Zidane, nella finale Champions 2017 avrà la soddisfazione di segnare uno dei gol vittoria contro la Juventus. Proprio i bianconeri sono molto interessati al brasiliano per rafforzare il proprio centrocampo la prossima stagione, ma il Real chiede almeno 50 milioni per il giocatore.