Calciomercato 2014-2015, Napoli e Juventus su Janmaat

Daryl Janmaat potrebbe scatenare una vera e propria sfida di mercato tra Juventus e Napoli. Il difensore del Feyenoord fa gola a entrambi i Club italiani che stanno cercando di potenziare, per la stagione 2014-2015, il reparto arretrato delle proprie rose. Se la Juventus ha già fatto le prime mosse, con il direttore sportivo Paratici volato in Olanda per visionare il gioiellino classe 1989 nell’amichevole tra la Nazionale olandese e il Galles, il Napoli non è da meno. Nei giorni scorsi, infatti, Bigon pare essere volato ad Amsterdam per sondare un po’ il terreno.

A rendere appetibile Janmaat è non solo la qualità tecnica del giocatore, ma anche il valore del cartellino del giocatore che al momento si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Sia Juventus sia Napoli, pur di accaparrarsi il difensore, sono pronte ad offrire al Feyenoord una contropartita tecnica che per i bianconeri è rappresentata da Stephen Lichtsteiner, mentre per gli azzurri sarebbe Christian Maggio.

In ogni caso occorrerà fare in fretta. Con i Mondiali ormai alle porte, il cartellino di Janmaat potrebbe lievitare e allora non basterà più una semplice contropartita tecnica.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, settimana decisiva per Gonalons

Leggi anche-> Napoli, De Laurentiis: “Stiamo lavorando per Gonalons e Mascherano”

Leggi anche-> Calciomercato Juventus, Perez: “Morata non andrà a Torino”