Calciomercato 2015, Dzeko alla Juventus a giugno?

Il calciomercato 2015 è terminato ma la Juventus è già al lavoro per quello estivo. Secondo Sportmediaset, Edin Dzeko, centravanti del Manchester City, nella prossima estate potrebbe vestire la casacca bianconera. Il bosniaco, ha segnato solo quattro gol in questa stagione  e presto si troverà anche la concorrenza di  Bony preso dallo Swansea City.

Dkezo sta vivendo una stagione di alti e bassi, sia dal punto di vista del rendimento che del minutaggio.  Il tecnico del Manchester City, Pellegrini, durante l’assenza di Aguero, gli ha preferito Jovetic o ha avanzato Silva. Bony (attaccante ivoriano, ancora impegnato in Coppa d’Africa), non è stato preso per stare in panchina quindi per Edin è difficile trovare spazio.

Secondo il Daily Mail, Dzeko è stato accostato al Fenerbahce, ma il suo procuratore ha fatto chiarezza ai media turchi: “Dzeko ha 28 anni e vorrebbe provare nuove esperienze. Se non dovesse restare preferirebbe andare alla Juventus o all’Atletico Madrid. non c’è stata nessuna richiesta del Fenerbahce, ma Roberto Mancini, lo scorso anno lo voleva al Galatasaray, poi non si fece nulla“.

Leggi anche : Jovetic-Juve, Tiepido (Agente Fifa): “Punta ideale per i bianconeri”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, via Llorente arriva Dzeko?