Calciomercato: acquisti, cessioni e trattative al 07-10-2014

Il calciomercato al 7 ottobre 2014 propone questi acquisti, cessioni e trattative. Il Cesena ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante portoghese Hugo Almeida: oggi finisce di completare le viste mediche domani sarà presentato. Lo svincolato Donadel, ex Napoli e Verona, va a provare con la squadra canadese del Montreal. A proposito di Napoli è vicino il rinnovo del contratto di Insigne fino al 2019, così coma la Fiorentina sta parlando con Neto.

I top club europei invece sondano la SerieA in attesa che riapra il mercato e così Liverpool e Barcellona hanno chiesto informazioni su Keita della Lazio. L’Arsenal invece ha messo gli occhi su Giovinco. Ritorna all’assalto di Callejon l’Atletico Madrid

In Serie B il Vicenza vorrebbe prendere subito lo svincolato Plasmati, ma c’è la concorrenza del Leyton. Il Catania cerca un attaccante e a gennaio vorrebbe chiudere con Pavoletti del Sassuolo. In Lega Pro il Pisa ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Moreno Beretta. La Salernitana sta valutando il ritorno del centrocampista Andrea Bovo attualmente svincolato.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE