Calciomercato Bologna – Pressing su Supryaga – Santander non vuole lo Spezia – Falcinelli ufficiale alla Stella Rossa

Il calciomercato Bologna è tutto concentrato sulla ricerca del centravanti da mettere a disposizione di Mihajlovic e il nome è sempre lo stesso, quello dell’ucraino Supryaga sul quale continua un forte pressing.

Pressing su Supryaga

Il Bologna prova a stringere per Vladyslav Supryaga. La Dinamo Kiev a oggi, chiede 15 milioni di euro e su questo dato il Bologna sta ovviamente lavorando. Ma il club felsineo spinge anche sull’entourage del ragazzo, a cui Mihajlovic potrebbe dare la possibilità di giocare, se ovviamente lo meriterà. Una chance che le tante squadre europee interessate non è detto possano garantirgli sin da subito.

Santander non convinto dello Spezia

Lo Spezia continua a guardarsi intorno per individuare il nuovo centravanti per la prossima stagione: frenata sul fronte Federico Santander, con l’attaccante paraguaiano in forza al Bologna che non è convinto della nuova destinazione, ma il Bologna sta cercando di convincerlo ad accettare il trasferimento in Liguria.

Falcinelli ufficiale alla Stella Rossa

Arriva anche l’ufficialità da parte della Stella Rossa. Diego Falcinelli è un nuovo calciatore del club di Belgrado. L’attaccante sbarca in Serbia con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Bologna. “Gli ultimi sono stati giorni davvero emozionanti – ha raccontato Falcinelli al sito della Stella Rossa -. Quando ho saputo dell’interesse mi sono subito sentito orgoglioso di questa possibilità. Sono felice di essere a Belgrado e sono pronto a difendere i colori di questo club”.