Calciomercato Cagliari – A sorpresa Godin in rossoblu

Calciomercato Cagliari – A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione 2020/2021 i rossoblu cercano di costruire una rosa all’altezza delle aspettative di mister Di Francesco.

Colpo a sorpresa – Godin in arrivo dall’Inter

Diego Godin è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cagliari a disposizione di mister Di Francesco.

Sembrerebbe che il Cagliari abbia chiuso l’accordo con i nerazzurri, superando la concorrenza del Rennes, per il trasferimento di Diego Godin a titolo definitivo.

Ora la domanda che tutti i tifosi si stanno ponendo è la seguente: Godin al posto di Fazio o Godin-Fazio coppia centrale di esperienza?

Vedremo se in queste ore i dirigenti sardi chiuderanno anche la trattativa con Fazio che sembrava essere arrivata a conclusione.

Arrivo di Sottil in Sardegna

Oggi è sabarcato in Sardegna il nuovo acquisto esterno del Cagliari Riccardo per sottoporsi alla visite mediche di rito e porre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoblu.

Il giovane esterno si è dettoentusiasta di poter iniziarela sua nuova avventura in una bella realtà come quella rossoblù.
Inoltre ha rivelato poi di aver seguito il consiglio dell’amico e compagno di nazionale under 21 Luca Pellegrini che, proprio a Cagliari, ha vissuto una splendida stagione lo scorso anno.