Calciomercato Cagliari Gennaio 2015, per Pavoletti è fatta?

Il Cagliari cerca a tutti i costi un attaccante, e per la fine del mercato di riparazione deve avere una nuova punta da mettere a disposizione di Gianfranco Zola. La lotta per la salvezza degli isolani è appena agli inizi e la squadra parmigiana prova a mettere le mani su Pavoletti del Sassuolo. Persa la possibilità di acquistare Alberto Gilardino, l’attaccante del Sassuolo sembra la pista più percorribilie.

L’arrivo del calciatore, però, non potrà mai essere immediato in quanto le difficoltà della trattativa partono dall’incertezza sul futuro di Simone Zaza che potrebbe lasciare a breve la squadra emiliana. Qualora avvenisse il passaggio di Pavoletti, questo avverrebbe al termine della sezione di mercato anche perché al momento il calciatore può tornare molto utile a Di Francesco in quanto il tecnico ha gli uomini contati.

La trattativa, pur non essendo di facile conclusione, è in pieno corso, ma come spesso accade, può dipendere da fattori esterni spesso indipendenti dalle due società. Se quindi dovesse arrivare per Simone Zaza un’offerta irrinunciabile, ben difficilmente il Sassuolo si priverebbe del calciatore.

Leggi anche: