Calciomercato Cagliari – Pressing del toro per Joao Pedro – Godin e Fazio in attesa

Calciomercato Cagliari – Mancano pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato di serie A ed il Cagliari sta premendo per portare a termine le trattative in corso.

Il Torino vuole Joao Pedro

Il Torino sta cercando di convincere il Cagliari a cedere il suo attaccante Joao Pedro.

Il Cagliari non vuole privarsi del suo centravanti, che lo scorso anno ha realizzato 18 reti in campionato, pertanto al momento la chiusura dell’affare sembra essere molto difficile.

Il Torino di Cairo non molla, sembrerebe essere una richiesta esplicita di Giampaolo, ed ha provato ad inserire qualche contropartita tecnica per sbloccare la trattativa ma non è stato trovato un accordo.

Godin e Fazio per una grande difesa

Godin e Fazio sono due grandi obiettivi che la società sarda sta concludendo per dare a Di Francesco un reparto difensivo forte e d’esperienza.

Per Diego Godin, dopo una sola stagione all’Inter, si attende il suo sì definitivo nella giornata di oggi.

Cagliari e Inter avrebbero trovato accordo per venirsi incontro sull’ingaggio del difensore di oltre 4 milioni di euro ed inoltre il trasferimento sardo è molto gradito alla famiglia del giocatore considerando che la moglie è nata a Cagliari.

Mentre per Fazio, accordo raggiunto tra i club, ci sono rallentamenti sul trasferimento per pendenze che il giocatore deve risolvere con il club giallorosso.