CalcioMercato Catania 2013/2014, Barrientos e Gomez all’Inter?

calciomercato catania

Ultime notizie dal calciomercato Catania per la stagione 2013-14. Si vocifera che Barrientos e Gomez vadano all’Inter.

La stagione appena conclusa ha portato con sé verdetti e sorprese. Tra queste sicuramente merita un plauso la città di Catania, con la sua squadra e i suoi tifosi. La stagione sportiva dei siciliani è stata a dir poco fantastica, con parecchi gioielli della rosa che si sono messi in luce. Vediamo ora qualche piccola anticipazione del calciomercato Catania.

barrientos e gomez catania

Oltre al noto Lodi, i riflettori sono puntati da tempo su Gomez (desideroso di cambiare maglia?) e Barrientos, appetito anche da club all’estero. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore dell’area tecnica Marco Branca ha confermato la solidità dell’asse Inter-Catania, ammettendo che nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Facile pensare a una trattativa per Il Papu, intavolata da tempo e non ancora chiusa, e per il talentuoso centrocampista col fiuto del gol.

Queste le indicazioni di Walter Mazzarri, desideroso di ricostruire un’Inter con tecnica e velocità, armi fondamentali per superare l’avversario. In casa Inter si punterà sulle contropartite tecniche per abbassare la richiesta etnea. Attenzione al maxi scambio dunque, l’Inter è sempre più argentina.