Calciomercato Catania 2014-2015, Calaiò: “Ne sarei onorato”

Il Catania potrebbe, a breve, mettere a segno un colpo di calciomercato riguardante il reparto offensivo. Nelle ultime ore si vocifera di un interessamento della società etnea per Emanuele Calaiò, attaccante classe 1982 in comproprietà tra Napoli e Genoa. I contatti si fanno, con il trascorrere del tempo, sempre più fitti e, visto gli ottimi rapporti che legano le tre società, risulta possibile il raggiungimento di un accordo nei prossimi giorni.

Per quel che riguarda il giocatore, Calaiò pare gradire la destinazione siciliana, nonostante il Catania si troverà a disputare la prossima stagione in Serie B, e affida a Twitter il suo pensiero: “Sono molto onorato dell’interessamento del Catania, destinazione a me gradita: fa piacere essere accostato a una squadra con tradizione e ambizione”. L’Arciere, che nella stagione passata ha vestito la maglia del Genoa, ha collezionato 22 presenze e segnato 3 gol e, tra le file del Catania, potrebbe trovare maggiore continuità non solo per quel che riguarda le presenze, ma anche e soprattutto in fatto di marcature.

Nessun ostacolo sembra opporsi, dunque, all’approdo di Emanuele Calaiò al Catania. Non resta che aspettare i prossimi giorni per conoscerne gli sviluppi e vedere se l’affare andrà in porto o meno.

Leggi anche-> Calciomercato Catania, Capuano rinnova

Leggi anche-> Calciomercato Catania: Keko lascia, Leto resta

Leggi anche-> Calciomercato Catania, Pellegrino confermato allenatore