Calciomercato Chievo 2014-2015, Corini rinnova fino al 2017

Eugenio Corini sarà ancora l’allenatore del Chievo per le prossime tre stagioni. L’allenatore lombardo, che è riuscito con i suoi ragazzi a raggiungere la salvezza per due stagioni consecutive, ha firmato quest’oggi un prolungamento di contratto con la società veneta. Si tratta di un contratto triennale con scadenza nel giugno del 2017. 

Il Chievo Verona, tramite il consueto comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, comunica di: “aver trovato l’accordo per proseguire il rapporto con il tecnico Eugenio Corini e il suo staff tecnico. Le parti si sono incontrate oggi e hanno condiviso tutti gli aspetti tecnici necessari per progettare al meglio il futuro della Prima squadra gialloblù”. 

Corini continuerà dunque un’avventura che dura dal 2012 quando, subentrato a Domenico Di Carlo, condusse la squadra clivense alla salvezza, ma decise di interrompere lì la sua esperienza con il Chievo. Dopo la parentesi Sannino, esonerato a novembre dello scorso anno, Corini è riuscito, tornando in sella ai clivensi, a mantenere ancora una volta la squadra in Serie A e, questa volta, l’epilogo è leggermente cambiato: non c’è stato un divorzio, al contrario il matrimonio si è consolidato.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Abbiati rinnova fino al 2015

Leggi anche-> Calciomercato, Immobile al Borussia per 20 milioni?

Leggi anche-> Calciomercato, Agazzi è il nuovo portiere del Milan