Calciomercato Crotone – Il Crotone scatenato in questa fase di calciomercato piazza un altro colpo di mercato importante per mister Stroppa portando in Italia il giovane talento cileno Rojas
Ufficiale – Rojas è un nuovo giocatore del Crotone
Dall’Universidad del Chile arriva a titolo definitivo il giovane centrocampista Luis Rojas Zamora con un contratto quadriennale.
Il giovane talento cileno, classe 2002, è un centrocampista molto tecnico, abile con la palla tra i piedi, dotato di un gran tiro ed è considerato tra i giovani più promettenti del panorama internazionale dopo essersi messo in evidenza nel “Sudamericano” Under 17 e nel “Mondiale” della medesima categoria.
Agoumé ed Esposito si allontanano e in arrivo ufficialità Riviere
Il Crotone, dopo aver messo a segno i colpi Eduardo Henrique e Rojas, ha mollato la presa sui due giovani interisti Agoumé ed Esposito.
Nelle scorse settimane i due giovani talenti nerazzurri erano stati accostati al club calabrese ma visti i nuovi arrivi il club ha fermato le trattative.
Inoltre nella giornata di ieri l’attaccante francese Emmanuel Rivière, ex Cosenza, ha svolto le visite mediche a “Villa Stuart” a Roma e in queste ore dovrebbe firmare con il Crotone fino al 2022.