Calciomercato, Djordjevic sarà il nuovo attaccante della Lazio?

Manca davvero poco per annunciare il trasferimento dell’attaccante serbo Djordjevic alla Lazio. Infatti nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo tra i vertici del club biancoceleste e quelli del Nantes dove attualmente milita il classe 1987. Naturalmente l’operazione verrà ufficializzata a luglio, alla riapertura del calciomercato, ma la trattativa nata a gennaio continua a essere viva e anzi sarebbe davvero arrivata a uno stadio avanzato.

Il giocatore è voluto fortemente dal direttore sportivo Tare che ha visto in lui il bomber che può fare le fortune della Lazio. Naturalmente il suo acquisto non vuol dire chiudere i rapporti con Klose, anzi il tedesco andrebbe a completare un reparto davvero importante e così Lotito attende di sapere se intende rinnovare il contratto per un’altra stagione prima di fiondarsi su altri obiettivi.

Djordjevic ha un ruolino niente male nel Nantes visto che può contare su ben 175 presenze per un totale di gol che ammonta a 57. In Nazionale invece vanta 12 presenze con ben 3 gol. Le sue caratteristiche si potrebbero sposare benissimo con quelle di Klose visto che lui preferisce stazionare in area per far valere il suo potente fisico.