Calciomercato Empoli: Presentati Zielinski e Perticone

Nel corso della giornata di ieri l’Empoli Calcio ha presentato i suoi ultimi due acquisti relativamente al calciomercato estivo: sono Zielinski, di cui vi abbiamo già parlato, e Romano Perticone, centrocampista che approda in Toscana dopo aver disputato due stagioni nel Novara. I due acquisti sono stati presentati nella sala stampa dello stadio azzurro Castellani.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il sito ufficiale dell’Empoli riporta le parole dei due nuovi arrivati: “Per me è una grande opportunità e sono felice di essere qui” – ha detto Perticone.Mi sento bene e sono pronto per questa nuova avventura. Quando affrontavo l´Empoli da avversario c’era sempre gran rispetto e lo vedevo come una squadra da temere. Adesso sono felice di giocarci”.

L’ex Udinese, invece, ha parlato così: “Parlando con Di Natale mi ha detto che questa può essere la giusta piazza per crescere. Ho visto l’Empoli domenica e per lunghi tratti ha fatto bene. Se riuscirà a a ripetere quanto fatto in B credo che sarà una stagione importante. Il ruolo? Centrocampista o trequartista, ma come sempre deciderà il mister”.

Leggi anche -> Calciomercato Empoli, arriva Zielinski dall’Udinese

Leggi anche -> Empoli Calcio, Sarri: “Contro la Roma sarà molto difficile”