Calciomercato Estero: Rabiot obiettivo di Tottenham, Arsenal e Real Madrid

Adrien Rabiot Provost, centrocampista francese del Paris Saint-Germain, ha soli 18 anni ed è già richiestissimo dai maggiori Club europei. A renderlo così appetibile, oltre alla giovane età, le sue ultime prestazioni: tre presenze e un gol in quest’avvio di Campionato. Alto 189 cm per 79 chili, riesce ad esprimersi al meglio nella posizione di mezzala offrendo un ricco ventaglio di idee e sostanza.

Il giovane centrocampista, nella scorsa stagione, stava finendo ai margini del Club parigino. È solo grazie all’intervento di Carlo Ancelotti, allora allenatore del PSG, che ha voluto trattenerlo e gli ha dato la spinta per emergere inserendolo gradualmente e lavorandoci sul piano tattico, che adesso Rabiot sta dimostrando di essere all’altezza del progetto societario: sabato scorso, entrato al posto di Pastore nel secondo tempo contro il Guingamp, è stato lui a portare la propria squadra alla vittoria.

cavani al psg

Tra le società europee interessate al giovane talento francese c’è il Tottenham i cui dirigenti, nei prossimi giorni,  pare abbiano intenzione di avviare i primi contatti con il Paris Saint-Germain per assicurasi il giocatore a gennaio, ma anche il Real Madrid dell’ex tecnico Carlo Ancelotti e l’Arsenal.

Leggi anche-> Premier League: tifoso chiede a Toure di cambiare nome

Leggi anche-> Qualificazione Mondiali 2014: Italia-Bulgaria 1-0