Calciomercato Fiorentina 2015, Hagi jr ha firmato

Parola d’ordine “Tenere in ordine i bilanci“. Come? Facendo quello che va fatto, puntare sui giovani. Per puntare sulle promesse anziché su calciatori affermati occorre tenere d’occhio il mercato e arrivare prima delle dirette concorrenti, soprattutto quelle spagnole. I Della Valle da questo punto di vista sono all’avanguardia e gli osservatori viola tengono sotto controllo il mercato europeo e mondiale.

Il colpo di mercato dei viola si chiama Hagi. Il ragazzo, oltre che figlio del grande Gheorghe, è anche il capitano della nazionale under 17 della Romania e pare che abbia il talento del padre ed enormi margini di crescita. Le parole degli addetti ai lavori, come il commissario tecnico della nazionale, elogiano il talento del calciatore ed è unanime la voce di coloro che pensano che il padre alla sua età non era così forte.

Non a caso sul 16enne rumeno sono caduti gli occhi di club come il Barcellona. Alla fine sono stati i viola ad opzionare il calciatore. Se Ianis dovesse mantenere le promesse, la famiglia Della Valle porterebbe a termine l’affare dell’anno.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE