Calciomercato Fiorentina: Ambrosini avvistato alla stazione di Milano (verso Firenze)

La Fiorentina sembra essere ormai vicinissima all’accordo con Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan dopo la conferenza di questa mattina in cui si è soffermato sui motivi dell’addio ai colori rossoneri. Il centrocampista pesarese è stato avvistato alla stazione ferroviaria di Milano in partenza proprio per Firenze, a conferma di quello che potrebbe essere l’accordo imminente tra i viola e il calciatore, simbolo di un’epoca in rossonero.

ambro

Lascia il Milan con 326 presenze all’attivo, condite da 29 gol ma soprattutto un grande cuore mostrato in mezzo al campo, dove nelle ultime stagioni non ha avuto posto fisso: nella prossima stagione, con ogni probabilità alla Fiorentina come detto, potrebbe ritrovare un ruolo chiave dopo la partenza di David Pizarro verso il Manchester City. Nella conferenza di stamattina non sono mancate alcune piccole stoccate verso l’allenatore rossonero Allegri, ma anche molti apprezzamenti verso il progetto viola che potrebbe seriamente fare al caso suo.

Al momento però Ambrosini ha confermato di voler andare in vacanza e poi pensare al suo futuro ma non è da escludere una firma con la Fiorentina già ad inizio della settimana prossima, per quello che potrebbe essere un colpo per la formazione toscana che punta in grande per la prossima stagione.