Calciomercato Fiorentina, Babacar: “Il rinnovo è vicino”

Il rinnovo con la Fiorentina è vicino, parola di Babacar El Hadji Khouma, conosciuto ai più con il solo nomignolo di Babacar. L’attaccante viola sta di certo attraversando un buon momento di forma viste le ultime prestazioni ma nelle ultime settimane, il calciomercato è di certo uno dei temi caldi e le vicende sul suo rinnovo sono chiaramente al centro dell’attenzione di tutti i tifosi viola.

Le parole del giocatore senegalese fanno ben sperare anche perché sono accompagnate dalla conferma in diretta, così come riporta Firenzeviola.it, del suo procuratore Patrick Bastianelli. Naturalmente, le domande scottante poi si spostano sulla questione tecnico tattica e sulla possibilità di riuscire ad integrarsi al meglio insieme al rientro definitivo di Mario Gomez, così come sperano i tifosi. “Abbiamo lavorato bene ma sarà il mister a decidere“, ha quindi commentato l’attaccante viola ma naturalmente la speranza è tutta verso un impiego dal primo minuto proprio insieme all’ex giocatore del Bayern Monaco.

Nonostante non manchino voci di calciomercato riguardo nuovi acquisti, la permanenza di Babacar sarà sicuramente un punto un punto importante per la stagione attuale ma anche e soprattutto per il futuro poiché, seppur in un solo scorcio di campionato, la Fiorentina ha scoperta d’avere tra le proprie mura un vero e proprio campioncino.

Leggi anche: