Calciomercato Fiorentina – Bonaventura è in città – Non si molla Torreira – Sottil saluta

Il calciomercato Fiorentina saluta l’arrivo in viola di Bonaventura, il quale è già arrivato in città, ma non si molla nemmeno la presa su Torreira, mentre Sottil saluta e passa al Cagliari.

Bonaventura è in città

Giacomo Bonaventura è arrivato a Firenze. In una clinica del centro città, il trequartista svolgerà ora le visite mediche. Accolto dal dirigente ed ex calciatore Dario Dainelli, si sottoporrà adesso ai test medici e poi apporrà la firma su un biennale da 1.8 milioni con la Fiorentina. Il calciatore è stato convinto dal progetto viola ed ha sciolto le riserve proprio durante il ritiro con la Nazionale. Appena arrivato il rompete le righe si è catapultato in quella che sarà la sua nuova casa.

Non si molla Torreira

La Fiorentina nonostante l’arrivo di Bonaventura non molla la pista Lucas Torreira per il quale è in forte concorrenza con il Torino. Sia la Fiorentina che il Torino non sono disposte a pagare la cifra richiesta dall’Arsenal, ma la formula studiata è quella del prestito oneroso e riscatto da fissare tra due anni. Il calciatore spinge per tornare in Italia, bisognerà capire le reali intenzioni dei Gunners e nel caso la scelta dell’uruguaiano tra la Viola e i granata.

Sottil saluta

Intanto Riccardo Sottil nella giornata di oggi ha salutato gli ormai suoi ex compagni di squadra per trasferirsi al Cagliari a titolo definitivo, ma con i viola che potranno avere il controriscatto.