Calciomercato Fiorentina: Ilicic e Joaquin i primi acquisti per Montella?

Sulla spiaggia di Formentera Vincenzo Montella si rilasserà per bene in questi giorni, col cellulare acceso ma in modalità silenziosa. Pradè e la società viola stanno cercando di migliorare una macchina che ha un grande motore, ma pecca in precisione nelle curve strette.

Con l’ormai certa partenza di Jovetic, vero leader viola, serve un giocatore di qualità ed è stato individuato in Josip Ilicic. Anzi è stato proprio l’entourage del giocatore a confermare il flirt tra il calciatore del Palermo e la società gigliata. Il talento sloveno, seppur con caratteristiche diverse da JoJo, può mantenere in alto l’asticella della qualità, consentendo a Montella di schierare nuovamente un attacco giovane e imprevedibile.

Vincenzo Montella Allenatore

 

Sulle corsie laterali l’obiettivo è Joaquin, avversario del Milan in Champions col suo Malaga, che porta con sé un background importante e tanta esperienza internazionale. Il mercato viola promette bene e avrà di certo un filo conduttore: quello della qualità. Montella può prendere il sole pensando a una nuova stagione fatta di prestazioni e spettacolo, non sono previste nubi all’orizzonte.