Calciomercato Fiorentina, Khedira dal Real Madrid per il centrocampo?

La Fiorentina  è sempre molto attiva sul mercato soprattutto nella ricerca di calciatori che possano consentirgli di lottare per le prime 3 posizioni in campionato e di ben figurare in Europa. Secondo La Nazione l’ultima idea in casa viola per il centrocampo sarebbe Sami Khedira del Real Madrid.

Il centrocampista tedesco, seguito anche dalla Roma ma soprattutto dall’Arsenal potrebbe essere ceduto dalla squadra di Ancellotti per fare cassa e poi dirigersi su altri calciatori maggiormente graditi al tecnico italiano. Il calciatore nonostante sia reduce da un lungo infortunio è stato convocato per i Mondiali in Brasile e la sua valutazione è ancora molto importante anche se per ora non si conosco le cifre precise.

La Fiorentina avrebbe già intavolato una trattativa proprio per anticipare la concorrenza della squadra inglese, mentre la Roma con l’arrivo di Keita sembra essersi un po’ defilata. A breve dovrebbe esserci l’assalto finale e non si esclude che nell’amichevole del 16 agosto tra i viola ed il Real, il centrocampista in quell’occasione possa indossare la maglia gigliata anche se c’è da superare l’ostacolo più grande: lo stipendio da quasi 5 milioni a stagione che il tedesco percepisce.

Leggi anche -> Calciomercato Fiorentina: Quagliarella: “Penso a un ritorno”