Calciomercato Fiorentina – Non si perdono le speranze per Torreira – Boateng verso Verona

Il calciomercato Fiorentina è stato spiegato dal Direttore Generale Joe Barone con due brevissime battute al termine dell’Assemblea di Lega. Per Boateng si apre lo spiraglio Verona, ma c’è l’ostacolo ingaggio.

Non si perdono le speranze per Torreira

La Fiorentina non ha perso le speranze di arrivare a Lucas Torreira e la conferma arriva dal D.G. Barone, che al termine dell’Assemblea di Lega ha dichiarato: “Torreira? Vediamo, stiamo lavorando con Pradè”. Parole chiare che lasciano ben sperare i tifosi viola, infatti la società di Commisso sembra essere in vantaggio sul Torino per arrivare al centrocampista uruguaiano dell’Arsenal. Si continua a studiare la formula che possa far contenti tutti.

Boateng verso Verona

Sogno di mercato per l’Hellas Verona che porta a Kevin-Prince Boateng della Fiorentina. I gialloblu di Juric vogliono ripetere l’ottima stagione passata e sono molto attivi sul mercato per rinforzare la rosa. Gli scaligeri stanno pensando all’attaccante viola anche se lo scoglio sarebbe rappresentato dal pesante ingaggio del giocatore. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro con l’entourage del calciatore per capire se esistono le condizioni per l’acquisto.

Si segue sempre Ricci

La Fiorentina sarebbe ancora in pole position sulla concorrenza per arrivare a Samuele Ricci, centrocampista dell’Empoli che piace anche ad altri club di massima serie, in Italia e non solo. In queste ore proseguono le contrattazioni tra viola e azzurri per il classe 2001, valutato 15 milioni dalla società del presidente Corsi. Troppi per i gigliati, che vorrebbero scendere a 11 per poter chiudere l’affare. Intanto il calciatore è risultato positivo al Covid ed è in isolamento: è comunque asintomatico.