Calciomercato Fiorentina – Qualche intoppo per Benassi rallenta l’arrivo di Borja – Si segue Junior Firpo

Il calciomercato Fiorentina quest’oggi doveva vedere lo sbarco in città di Borja Valero, il quale invece deve attendere ancora un pochino perchè è nato qualche piccolo intoppo per il passaggio di Benassi al Verona. E’ entrato nei radar viola anche Junior Firpo.

Intoppo per la cessione di Benassi

La trattativa per il trasferimento di Marco Benassi all’Hellas Verona ha subito un leggero rallentamento a causa di alcuni intoppi burocratici che potrebbero far slittare le visite mediche del centrocampista coi gialloblù. La chiusura dell’operazione non è assolutamente in dubbio, la definizione dell’accordo potrebbe arrivare entro la giornata di domani, così potrà sbarcare a Firenze Borja Valero.

Si valuta Junior Firpo

La Fiorentina sta valutando con attenzione il profilo di Junior Firpo, esterno sinistro che potrebbe lasciare il Barcellona nel corso del prossimo mercato. I viola stanno cercando un’alternativa a Biraghi e il nome dell’esterno dominicano con passaporto spagnolo cresciuto nel Real Betis, intriga e non poco sia Pradè che Barone anche se non c’è fretta di accelerare per percorrere questa strada.

Vicino il centrocampista Maleh, acquisto in prospettiva

La Fiorentina è molto vicina all’acquisto di Youssef Maleh, centrocampista classe ’98 del Venezia. Il marocchino è un acquisto in prospettiva, infatti per ora si trasferirebbe a Firenze soltanto di passaggio, visto che verrebbe subito girato in prestito in Serie B.