Calciomercato Fiorentina, Valbuena: è iniziata la trattativa

La Fiorentina, in questa stagione del calciomercato, sta sondando il terreno per il giocatore dell’Olimpique Marsiglia Mathieu Valbuena. Il Club viola ha già contattato l’agente del giocatore, Jean-Pierre Bernes, e proprio quest’ultimo ammette l’interessamento della Fiorentina nei confronti del suo assistito, ma ammette di aver avuto dei contatti anche con altre società.

“Abbiamo allacciato seri contatti con due-tre società, di cui i club turchi e la Fiorentina“, queste le parole del procuratore di Valbuena che poi sottolinea come parte di questo interessamento sia derivato dalla buona prestazione del centrocampista con la maglia della Nazionale francese in questo Mondiale: “Questa è una vetrina importante per Mathieu, ha fatto un ottimo debutto in questo torneo”.

Bernes conclude poi tornando a parlare delle trattative intraprese con le varie società tra cui la Fiorentina, ma precisa: “Siamo solo all’inizio”. Insomma, i contatti sono appena stati avviati ma per giungere a una conclusione, molto probabilmente, occorrerà aspettare che Valbuena torni dal Brasile. D’altra parte il tempo c’è, il calciomercato si concluderà tra qualche mese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Leggi anche: