Calciomercato Gennaio 2015, Castro tra Verona e Chievo

Stando a quanto riporta il noto giornalista Gianluca Di Marzio il Chievo Verona e l’Hellas Verona si stanno sfidando in un nuovo derby, ma questa volta non è un derby che si gioca in campo, ma è n derby di mercato. Difatti entrambe le società veronesi sono fortemente interessate al centrocampista argentino del Catania Lucas Castro.

I giorni decisivi per il passaggio del calciatore in una delle due squadre possono essere i prossimi, infatti in queste ore sia i clivensi e sia gli scaligeri  sono in continuo contatto con la società siciliana per cercare di convincere gli etnei a cedere a loro e non ai cugini il giocatore argentino. Lucas Castro: è nato il 9 aprile 1989 a La Plata in Argentina ed è alto 1,82 m per un peso di 78 kg.

Il suo piede è quello destro, però il suo ruolo naturale è quello di centrocampista sinistro anche se ovviamente può giocare anche come centrocampista destro oltre che come trequartista. Durante questa stagione in serie B con la maglia del Catania in 9 presenza non è mai riuscito ad andare in goal ma è riuscito a fare un assist.

 CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE