Calciomercato Gennaio 2015: Ljajic (Roma) al Torino?

Il Torino sogna il passaggio del turno in Europa League, per quello che sarebbe un vero e proprio miracolo, seppur in un girone non certo da inferno. La squadra granata, pur con qualche mugugno di alcuni calciatori nei confronti di Ventura, come palesato dopo l’ultima gara contro l’Helsinki in terra finlandese, non vuole fermarsi ai sedicesimi eventuali, ma vorrebbe continuare a portare avanti un sogno.

In serie A però la squadra piemontese non esprime certo il calcio visto un anno fa, pur considerando le assenze di Immobile e Cerci rispetto a qualche mese dietro. Dunque il patron granata Urbano Cairo inizia a pensare a qualche colpo di rilievo da poter regalare a Ventura e soprattutto ad una tifoseria che anche nei momenti peggiori ha dimostrato grande vicinanza nei confronti della squadra. Dopo le idee Giovinco e Pazzini, spunta un’altra idea in casa Torino che alletta e non poco la tifoseria granata.

Il nome è quello di Adem Ljajic, attaccante che a Roma non sta trovando grosso spazio e che potrebbe seriamente decidere di rilanciarsi con la maglia del Torino dopo due anni vissuti da “riserva” in giallorosso. Così come successo per Cerci, lanciatosi con la maglia del Toro nelle ultime due stagioni, il serbo potrebbe seguirne le orme e magari aiutare il Torino anche nel migliorare l’andamento in campionato. Resta il fatto che si tratta di una trattativa difficile, ma in caso di passaggio del turno in Europa League nulla è da escludere…

Leggi anche: